Di fronte ad una pizza si sono conosciute ed innamorate milioni di persone e proprio a questo ha pensato l’area marketing di Domino’s Pizza Australia, la famosa catena di pizza a domicilio.
In occasione del giorno di San Valentino, il direttore marketing Allan Collins ha presentato una curiosa iniziativa.
Domino’s – infatti – ha messo in palio uno stravagante anello di fidanzamento a forma di fetta di pizza: un gioiello in oro bianco con pezzi di formaggio (ovvero diamanti) e salame piccante (ovvero rubini), ad un prezzo di 9.000 dollari (quasi 8.300€).
Per aggiudicarsi l’ambito premio, i partecipanti hanno aderito ad un concorso (scaduto il 12 febbraio) in cui – attraverso un video di 30 secondi – hanno spiegato le motivazioni per le quali l’anello di fidanzamento sarebbe stato l’ideale per la propria proposta di matrimonio.
Il vincitore – di cui non è stato ancora svelato il nome – è stato proclamato giusto per il giorno di San Valentino e, oltre allo stravagante anello, potrà usufruire di un servizio di catering per il matrimonio.
Servizio catering, rigorosamente, a base di pizza!
(Image credit: Domino’s)